Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 5: le anticipazioni (trama e cast) oggi, 18 maggio 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Mag. 2022 alle 17:48

The Good Doctor 5: le anticipazioni (trama e cast) oggi, 18 maggio 2022, Rai 2

Questa sera, mercoledì 18 maggio 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda una nuova puntata della quinta (5) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata.

Trama

Nell’episodio intitolato “Periodo di siccità”, dopo il matrimonio saltato e una crisi che sembrava irreparabile, Shaun e Lea sono intenti a trovare l’intimità perduta. Anche Wolke sta provando a mettere un po’ di sale nella sua vita sentimentale e nota un infermiere che potrebbe fare al caso suo. Intanto al San Jose St. Bonaventure Hospital si susseguono le operazioni chirurgiche. Una donna africana giunge in ospedale dopo che un raro morbo ha colpito i suoi polmoni. Prima dell’inevitabile intervento deve però rivelare un segreto al suo fidanzato.

Nel frattempo una paziente di 45 anni si appresta a essere operata alle emorroidi: la donna ha però grandi dubbi in proposito perché andrebbe a intaccare la sua verginità. Intanto Andrews indossa i suoi nuovi panni da presidente con difficoltà e dubbi: isolato dal team, lascia nelle mani di Glassman le strategie per compattare lo spirito di squadra.

Cast

Abbiamo visto la trama della puntata di The Good Doctor 5, ma qual è il cast completo della quinta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

The Good Doctor 5 streaming e tv

La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version