The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 20esima puntata
Questa sera, venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la 20esima puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla 20esima puntata.
Trama
Nell’ultimo episodio, in onda oggi 10 dicembre, salvo cambiamenti, scopriremo come andrà a finire questa Missione in Guatemala con la seconda parte del finale di stagione. Le anticipazioni rivelano che non mancheranno i colpi di scena e non solo perché uno dei personaggi regolari della serie lascerà proprio per rimanere in Guatemala e seguire finalmente il suo cuore ma perché anche per Shaun e Lea ci sarà una svolta importante. I due si lasceranno o riusciranno a superare tutto? Lea sembra pronta a fare i bagagli per tornare nel suo paese, lo farà davvero?
Cast
Abbiamo visto la trama della 20esima puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dottor Neil Melendez (guest star)
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Paige Spara è Lea
- Noah Galvin è Asher Wolke (dal terzo episodio)
- Summer Brown è Olivia Jackson (dal terzo episodio)
- Bria Samoné Henderson è Jordan Allen (dal terzo episodio)
- Brian Marc è Enrique “Ricky” Guerin (dal terzo episodio)
The Good Doctor 4 streaming e tv
La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).