Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 18esima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Nov. 2021 alle 17:49

The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 18esima puntata

Questa sera, venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la 18esima puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla 18esima puntata.

Trama

Durante un’escursione Shaun Murphy cadrà rovinosamente. Ancora cosciente, il protagonista si renderà immediatamente conto della gravità delle sue condizioni mediche ed evidentemente preoccupato comunicherà alla compagna la necessità di alleviare la pressione sul piede per evitarne l’amputazione. Spaventata, la donna si rifiuterà quindi di effettuare l’operazione sul compagno, ma quest’ultimo la tranquillizzerà assicurandole di supervisionare ogni passaggio. Proprio quando Lea Dilallo troverà il coraggio, tuttavia, lo specializzando perderà i sensi. In attesa di scoprire il futuro di Shaun e Lea, Morgan Reznick e Alex Park, dopo la breve relazione vissuta nel corso dei precedenti episodi, torneranno a lavorare insieme. Senza nascondere un certo imbarazzo, i colleghi saranno dunque impegnati nella ricerca di un piano clinico che possa aiutare un paziente che fa uso di funghi allucinogeni per curare la depressione.

Cast

Abbiamo visto la trama della 18esima puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

The Good Doctor 4 streaming e tv

La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version