The Good Doctor 4: le anticipazioni (trama e cast) della 14esima puntata
Questa sera, venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la 14esima puntata della quarta (4) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla 14esima puntata.
Trama
Dopo aver scoperto il sesso del loro bambino, l’entusiasmo di Lea spinge Shaun a fare uno sforzo per essere un partner più solidale. Shaun infatti non accetta che Lea voglia essere affiancata da una doula durante il parto e cerca di convincerla in tutti i modi che l’unica persona di cui avrà bisogno sarà lui. Nel frattempo, i dottori del St. Bonaventure Hospital curano un pilota della Marina a cui in passato era stata fatta una diagnosi errata; l’errore di un medico incompetente compromette così le sue possibilità di un completo recupero.
Cast
Abbiamo visto la trama della 14esima puntata di The Good Doctor 4, ma qual è il cast completo della quarta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dottor Neil Melendez (guest star)
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Paige Spara è Lea
- Noah Galvin è Asher Wolke (dal terzo episodio)
- Summer Brown è Olivia Jackson (dal terzo episodio)
- Bria Samoné Henderson è Jordan Allen (dal terzo episodio)
- Brian Marc è Enrique “Ricky” Guerin (dal terzo episodio)
The Good Doctor 4 streaming e tv
La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).