Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Good Doctor 4: la trama della quarta stagione

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Gen. 2021 alle 17:42

The Good Doctor 4: la trama della quarta stagione

Da venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 21,20 su Rai 2 torna The Good Doctor, la quarta (4) stagione della serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy, giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ancora scossi dalla scomparsa di Melendez, Shaun e i suoi colleghi si troveranno a dover affrontare una prova molto dura. Ma vediamo insieme la trama di questa nuova stagione.

Le prime due puntate della quarta (4) stagione di The Good Doctor sono a tema Covid ma dalla terza la serie tv sceglie di andare oltre proseguendo il proprio racconto evitando di concentrare tutte le storie solo sulla pandemia. Così la fiction, creata da David Shore, introduce nuovi personaggi: quattro specializzandi tutti in corsa per uno o più posti nell’ospedale. Si tratta del dottor Asher Wolke, in passato parte di un gruppo di ebrei ortodossi da cui è scappato prima di iniziare la scuola di medicina; la dottoressa Olivia Jackson, laureata a Oxford e Harvard, ma che nonostante questo è profondamente insicura; la dottoressa Jordan Allen, di fede battista, fortemente religiosa al punto da pregare ogni giorno che tiene molto alla sua carriera, non solo a quella medica; il dottor Enrique “Ricky” Guerin, un surfista che segue la filosofia “l’esperienza vale più delle competenze”. Proseguono anche le storie dei vari protagonisti da Shaun e Lea che devono trovare il modo di vivere al meglio la relazione appena nata, a Claire che convive con il fantasma di Melendez, fino a Morgan che a causa della malattia ha dovuto abbandonare la carriera da chirurgo.

Cast

Abbiamo visto la trama di The Good Doctor 4, ora vediamo il cast completo. Eccolo:

Streaming e tv

Abbiamo visto la trama e il cast di The Good Doctor 4, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version