The Good Doctor 3: dove eravamo rimasti
Questa sera, 14 febbraio 2020, su Rai 2 torna The Good Doctor con la terza (3) stagione. Il dottor Shaun Murphy, specializzando chirurgo con una sindrome dello spettro autistico interpretato da Freddie Highmore, torna a stupire i telespettatori con le sue incredibili intuizioni e battute. Ma dove eravamo rimasti? Come si è chiusa la seconda stagione? Vediamo insieme tutte le informazioni sul medical drama ABC in onda stasera:
The Good Doctor 3: dove eravamo rimasti? Il finale della seconda stagione
Morgan e Parck stanno curando Ida, una paziente in là con gli anni: Alex però dimostra che Ida sta fingendo dei sintomi da stress post operatoria. Nel frattempo, Shaun dà buca a un colloquio di lavoro per andare a bere in un bar ma viene attaccato da un certo Zack che, subito dopo, sviene. Murphy, in evidente imbarazzo, prova a nascondere il litigio e lo porta a farsi curare ma realizza pure che la diagnosi fatta su di lui è sbagliata. Purtroppo, prima di dire cosa c’è che non va a tutti gli altri, Shaun sviene a sua volta. A salvare la situazione è Claire che ricostruisce tutto l’iter di ragionamento dell’amico. Andrews si interessa quindi al caso di Shaun e ne discute con Han: il confronto porta al licenziamento di Han e al reintegro di Shaun.
Intanto, dopo che Debbie rifiuta la proposta di matrimonio di Glassman, Claire insegna a Murphy come si fa a chiedere a una donna di uscire e così lui chiede un appuntamento a Carly. Lim e Melendez, dal canto loro, rivelano a tutti che stanno insieme ma il licenziamento di Han significa che si libera un posto come primario di chirurgia, a cui possono aspirare entrambi, costringendoli a lasciarsi…
The Good Doctor 3: dove vederlo in tv e streaming
La serie tv va in onda dal 14 febbraio 2020 su Rai 2, in chiaro, completamente gratis. Sarà possibile seguire la fiction anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it o, sempre sulla piattaforma, recupeare i vecchi episodi grazie alla funzione on demand.