Anticipazioni prima puntata: la trama
THE GOOD DOCTOR 3 ANTICIPAZIONI – Cosa succede stasera nella prima puntata di The Good Doctor 3? Ecco le anticipazioni sui primi due episodi del medical drama ABC di successo mondiale (creato da David Shore (papà di Dr. House) e composto da 18 episodi) in onda oggi, venerdì 14 febbraio 2020, su Rai 2 a partire dalle ore 21,20.
Shaun esce con una donna per la prima volta. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di presidente. E intanto la dottoressa Lim riesce a convincere anche Andrews a tornare…
Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato ed Andrews ne rimane molto colpito. Intanto Carly vuole capire le cause dell’allontanamento di Shaun.
Anticipazioni The Good Doctor 3, il cast
Oltre al protagonista Freddie Highmore nel cast ci sono Antonia Thomas (Dr Claire Browne), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Will Yun Lee (Alex Park) e Christina Chang (Audrey Lim) e Jasika Nicole (Carly Lever).
Nel settembre del 2019 è stato annunciato che Robert Sean Leonard, vecchia conoscenza del creatore della serie David Shore, prenderà posto tra le guest star nel cast della stagione 3 di The Good Doctor. Leonard interpreterà il paziente Shamus O’Malley, appassionato di pesca e finito in ospedale dopo un incidente avuto proprio durante una sessione del suo hobby preferito.
Appuntamento dunque a stasera, 14 febbraio 2020, su Rai 2 per la prima puntata di The Good Doctor 3.