Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 12 novembre
Questa sera, domenica 12 novembre 2023, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Terra amara, la fiction in onda durante la settimana con grande successo di pubblico. In onda dal lunedì al sabato alle 14.10, visti gli ascolti record, sbarca in prima serata ogni domenica a partire dal 5 novembre 2023, con tre puntate inedite a settimana. Vediamo le anticipazioni e la trama degli episodi di questa sera.
Anticipazioni: trama
Nuovi colpi di scena per Fekeli. L’uomo non riuscirà a resistere all’ennesima malefatta di Fikret, dopo avere trovato dell’esplosivo nel suo ufficio, e si ritroverà a fare i conti con un infarto. Si sentirà male e sarà necessario il ricovero in ospedale, dove verrà trasportato con urgenza in terapia intensiva. Il suo quadro clinico non sarà affatto dei migliori e i medici si diranno estremamente preoccupati per quello che potrebbe succedere. Una situazione che allarmerà tutti i conoscenti e familiari dell’uomo, tra cui anche Fikret che si sentirà in parte responsabile di quello che è successo e vorrà stare vicino allo zio in questo momento così delicato.
La reazione di Mujgan non sarà delle migliori: la donna lo caccerà via dall’ospedale e gli chiederà di non farsi vedere in giro perché non vorrà assolutamente che sia in contatto con Fekeli. Fikret si ritroverà a dover fare un passo indietro, mentre Demir riuscirà a trovare le prove necessarie per dimostrare che suo padre non ha mai abusato della mamma del fratellastro, così come lui ha sempre sostenuto. In questo modo dimostrerà all’intera comunità di Cukurova che quella tra suo padre Adnan Yaman e Safiye era una relazione consensuale extraconiugale e non c’è stato nessun tipo di abuso fisico. Fikret si ritroverà costretto a incassare il colpo e a rivedere la sua posizione dopo che per tutto questo tempo ha cercato di infangare gli Yaman.
Tra Zuleyha e Demir si riaccenderà ufficialmente la fiamma della passione, motivo per il quale Sevda consiglierà alla coppia di tornare a dormire nella stessa camera da letto. La donna avrà un ruolo fondamentale nel riavvicinamento tra i genitori della piccola Leyla, motivo per il quale la coppia si mostrerà particolarmente benevola nei suoi confronti. Considerandola una “mamma” a tutti gli effetti, Zuleyha e Demir chiederanno a Sevda di trasferirsi all’interno della camera di Hunkar e prendere così il suo posto all’interno della tenuta.
Terra amara: il cast
Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Terra amara, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Hilal Altınbilek: Züleyha Altun
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Vahide Perçin: Hünkar Saraçoğlu-Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- İbrahim Çelikkol: Hakan Gumusoglu / Mehmet Kara
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize “Nonnina” Saraçoğlu
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Turgay Aydın: Sabahattin Arcan
- İlayda Çevik: Betül Arcan
- Polen Emre: Fadik
- Şahin Vural: Raşit Kaya
- Esra Dermancıoğlu: Behice Hekimoğlu
- Hülya Darcan: Lütfiye Duman
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan / Fatma Özden
- Hande Soral: Ümit Kahraman / Ayla Özden
- Erkan Bektaş: Abdülkadir Keskin
- Altan Gördüm: Haşmet Çolak
Streaming e tv
Dove vedere Terra amara in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e in prima serata dal 5 novembre 2023 alle ore 21.20 ogni domenica. Anche in streaming e on demand su Mediaset Play.