Teresa Mannino, la figlia della co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024
Teresa Mannino ha una figlia? La risposta è sì. La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024, dopo un primo matrimonio, durato due anni, ha iniziato una relazione con Andrea, un batterista che aveva conosciuto prima di sposarsi. La coppia ha avuto una figlia. Qual è il nome della figlia di Teresa Mannino? In tanti su Google se lo sono chiesti. La risposta ve la diamo subito: Giuditta ed è nata nel 2009. Dal 2014 Teresa Mannino ha una relazione con il produttore cinematografico Paolo Santolini. Da cui, al momento, non ha avuto figli.
Della figlia Teresa Mannino ha parlato anche in un monologo a Zelig in cui scherzava: “Non se avete notato che la Madonna quando sta con il figlio in braccio è sofferente, quando invece è sola sorride…”. Poi ancora: “Le uniche persone che frequentiamo sono i nonni e la pediatra…”. Battute ovviamente. Lei e la figlia vivono a Milano.
Curiosità sulla figlia di Teresa Mannino? La comica e attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo però che la ragazza è fan dei BNKR44. A rivelarlo è stata la stessa co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 in conferenza stampa.
Streaming e tv
Abbiamo visto chi è la figlia di Teresa Mannino, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2024 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 al 10 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.