Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Temptation Island 2024: le anticipazioni e coppie della quarta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Lug. 2024 alle 17:44

Temptation Island 2024: le anticipazioni e coppie della quarta puntata, 18 luglio

Stasera, giovedì 18 luglio 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2024, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia giunto all’undicesima edizione. Anche in quest’anno, coppie di età compresa tra i 20 e i 35 anni, senza figli in comune e non sposate, metteranno alla prova il loro amore, vivendo per 21 giorni separati in un resort di lusso in compagnia di single tentatori. Al termine dei 21 giorni (ma anche durante il percorso), le coppie si riuniranno per decidere se lasciare insieme il programma o uscire separati. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Nella puntata di oggi se ne vedranno delle belle. Uno dei fidanzati si vedrà costretto a chiedere un falò di confronto anticipato alla propria fidanzata. Di chi si tratta? Intanto Raul si lascerà andare sempre di più con la sua tentatrice, al punto che i due cederanno ad un bacio a stampo che lascerà senza parole la fidanzata Martina. Spazio poi alle vicende di Lino e Alessia: in questo appuntamento si scoprirà infatti quale strada intraprenderanno dopo aver messo in discussione la loro storia d’amore.

Temptation Island 2024: Coppie

Quali sono le coppie di Tempation Island 2024? In tutto vedremo sette coppie affrontare il viaggio nei sentimenti. Coppie e tentatori approderanno stasera in Sardegna, nel resort Is Morus Relais. Un paradiso nel sud dell’isola dove per 21 giorni tentatori e tentatrici cercheranno in tutti i modi di mettere in discussione i rapporti delle coppie in gara. Le coppie infatti da stasera si separeranno, soggiornando in due villaggi diversi. Scopriamo chi sono le coppie.

Streaming e tv

Dove vedere Temptation Island 2024 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version