Temptation Island 2020, quando va in onda l’ultima puntata: il cambio di programmazione
L’ultima puntata di Temptation Island 2020 non andrà in onda mercoledì 21 ottobre. Canale 5 ha deciso di cambiare la programmazione e l’ultimo appuntamento con il reality show di Alessia Marcuzzi verra trasmesso un giorno prima: martedì 20 ottobre. Si scontrerà con la replica su Rai 1 della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Un altro spostamento riguarda Le Iene. Al fine di evitare la concorrenza di Temptation Island, il programma di Davide Parenti, per l’occasione, trasloca dal martedì a mercoledì 21 ottobre.
Il motivo
Ma perché l’ultima puntata di Temptation Island 2020 cambia data di messa in onda? Lo spostamento non è dettato da strategie di palinsesto ma semplicemente dalla messa in onda della Champions League. Mercoledì 21 ottobre infatti Canale 5 manderà in onda in diretta la partita tra Inter e Borussia Monchengladbach.
Streaming e diretta tv
Dove vedere l’ultima puntata di Temptation Island 2020 in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma andrà in onda in prima serata martedì 20 ottobre 2020 su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.
Leggi anche: 1. Chi sono Alberto Maritato e Speranza Capasso / 2. Chi sono Serena Spena e Davide Varriale / 3. Chi sono Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino / 4. Chi sono Antonio Giungo e Nadia / 5. Chi sono Salvo e Francesca