Temptation Island 2019: ecco chi sono le tre coppie rimaste in gara
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2019 sta per giungere al termine. Sono infatti soltanto tre le coppie rimaste in gara prima delle ultime due puntate del docu-reality di Canale 5, in onda in prima serata lunedì 29 e martedì 30 luglio.
Un doppio appuntamento che farà felici tutti i fan della trasmissione, giunta alla sesta edizione e che quest’anno ha registrato numeri da record. C’è grande attenzione e curiosità, infatti, per sapere quale delle coppie deciderà di proseguire insieme anche dopo la fine del programma, e chi invece deciderà di dirsi addio definitivamente.
Ma quali sono le coppie rimaste in gara? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Temptation Island 2019 coppie | Ilaria e Massimo
Tra le coppe di questa edizione di Temptation Island 2019, una di quelle che più hanno incuriosito i fan della trasmissione è quella composta da Ilaria e Massimo. I due, già durante lo scorso appuntamento, hanno iniziato il loro falò di confronto definitivo.
Oggi 29 luglio scopriremo come il loro incontro andrà a finire: Ilaria e Massimo decideranno di tornare insieme o di lasciarsi? Le tensioni tra i due fidanzati non sono mancate nel corso di queste settimane, a causa dell’avvicinamento ai tentatori single. Il loro amore supererà queste difficoltà?
Temptation Island 2019 coppie rimaste | Sabrina e Nicola | Katia e Vittorio
Le altre due coppie ancora in gara sono composte da Katia Fanelli e Vittorio Collina e da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Per loro ci sarà all’inizio della puntata di stasera di Temptation Island 2019 un weekend da sogno da trascorrere in compagnia del tentatore o della tentatrice preferita.
Un’occasione per capire quali sono i propri reali sentimenti prima del falò di confronto definitivo: in quel momento i fidanzati e le fidanzate dovranno decidere che strada intraprendere, rispondendo alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”.
Nell’ultima puntata di martedì 30 luglio, sempre su Canale 5, vedremo poi se le loro scelte saranno state mantenute: vedremo infatti cosa hanno deciso di fare tutte le coppie che hanno preso parte al programma a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni.
Ecco i profili delle sei coppie (scoppiate e non) di Temptation Island 2019:
- Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Jessica Battistello e Andrea Filomena (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- Katia Fanelli e Vittorio Collina (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
- David Scarantino e Cristina Incorvaia (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)
Temptation Island 2019 coppie rimaste | Tentatori e tentatrici
Un elemento caratteristico del format è proprio quello della presenza di ragazzi e ragazze single che hanno convissuto all’interno dei villaggi con i fidanzati. Tra molti di loro è scoppiata la passione. Ecco chi sono i 26 tentatori di questa edizione.
I 13 tentatori:
- Jacopo Poncini
- Gaetano Martelli
- Giovanni Arrigoni
- Javier Martinez
- Giulio Raselli
- Nicolas Bovi
- Alessandro Zarino
- Alessandro Cannataro
- Mattia Birro
- Moreno Merlo
- Sammy Hassan
- Marco Mazza
- Rodolfo Salemi
Ecco le 13 tentatrici:
- Elena Cianni
- Marianna Vertola
- Cristina Rescigni
- Annalisa Torbilio
- Alessia Calierno
- Maddalena Vasselli
- Federica Lepanto
- Federica Mazza
- Noemi Malizia
- Vanessia Cinelli
- Sabina Bakanaci
- Sonia Onelli
- Sara Tozzi