Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Techetechete Superstar, dove vedere in tv e streaming la puntata del 29 giugno 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Giu. 2019 alle 18:34

TECHETECHETE’ SUPERSTAR STREAMING – Questa sera, sabato 29 giugno 2019, va in onda Techetechete’ Superstar, il seguitissimo programma di Rai 1 che per l’occasione ripropone i nomi importanti che hanno costruito la musica italiana. L’appuntamento di questa sera ripropone infatti celebri cantautori come Domenico Modugno e la sua “Nel blu dipinto di blu”, ma anche altri cantanti eredi della sua musica come Lucio Battisti, Lucio Dalla e Fabrizio De André, De Gregori e Venditti, Pino Daniele ed Edoardo Bennato.

Tutto quello che c’è da sapere su Techetechete’ Superstar in onda questa sera su Rai 1

Sono tantissimi gli artisti di cui si parlerà questa sera perché il loro impatto nel mondo della musica italiana è stato grande e si attraverseranno diverse generazioni, partendo dal boom economico degli anni ’60 per arrivare al nuovo millennio.

Nomi come Vecchioni, Guccini, Gino Paoli, ma anche Samuele Bersani, Max Gazzé e Daniele Silvestri. L’appuntamento di Techetechete’ Superstar ne ha per tutti i gusti.

Ma dove vedere Techetechete Superstar in tv? E in streaming?

Techetechete’ Superstar streaming | Dove vedere in tv

Techetechete’ Superstar va in onda sabato 29 giugno 2019 alle ore 20:35 su Rai 1. Il canale ammiraglio della Rai vi aspetta sul primo canale del telecomando del digitale terrestre, oppure al tasto 501 per la versione HD e al tasto 101 per la pay-tv di Sky.

Tutti i cantanti di Techetechete Superstar

Techetechete’ Superstar streaming | Dove vedere in streaming

Se questa sera non fate in tempo a rincasare e volete seguire in diretta streaming Techetechete Superstar, potete farlo grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming che permette all’utente di collegarsi e usufruire dei contenuti Rai tramite pc, smartphone e tablet.

Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma, tramite e-mail e Facebook. In più, se questa sera avete da fare e non potete guardare in diretta la puntata di Techetechete dedicata ai cantautori italiani, potrete sempre recuperarla il giorno dopo grazie alla funzione on demand di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version