Techetechetè Superstar: stasera 3 agosto 2019 su Rai 1
Torna questa sera, sabato 3 agosto 2019, Techetechetè Superstar, la trasmissione estiva di Rai 1 che nell’appuntamento del sabato propone come di consueto uno speciale in prima serata dedicato a volti noti dello spettacolo e della televisione italiana. Protagoniste della puntata di stasera: le signore della canzone italiana.
Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Techetechetè Superstar:
Techetechetè Superstar: le anticipazioni
Dal primo Festival di Sanremo del 1951 vinto da Nilla Pizzi ai giorni nostri: una carrellata delle interpreti che con le loro voci, magiche e sensuali, hanno fatto proprie le storie d’amore scritte da autori fantastici. Fino ad arrivare alle cantautrici ed alle dive del nuovo millennio che non rinunciano a scrivere in proprio. Conclude il lungo omaggio di Techetechetè a 70 anni di voci di donna, l’ultima diva della musica italiana ed internazionale: Dalida. Appuntamento in prima serata su Rai 1 dalle 20.35.
Come sempre, attingendo agli sterminati archivi delle Teche Rai, ripercorreremo le carriere di queste grandi artiste. Le canzoni e tanto altro.
Una staffetta ideale tra le primedonne della canzone italiana, attraverso le immagini più significative legate al mondo della tv. Riascolteremo le loro canzoni e rivedremo i videoclip del passato.
Appuntamento dunque sabato 3 agosto 2019 dalle 20.35 su Rai 1, con una puntata speciale di Techetechetè (Superstar) dedicata alle signore della canzone.
La trasmissione si conferma un grande successo dell’estate. La scorsa puntata è stata dedicata a Mina e Raffaella Carrà. Rai 1 è visibile al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, anche in HD al tasto 501. Per gli abbonati Sky, invece, la rete ammiraglia del servizio pubblico è visibile al canale 101 del decoder. Per chi non fosse a casa, nessun problema: Techetechetè superstar è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, disponibile gratuitamente per pc, smartphone e tablet.
Con Rai Play è possibile recuperare tutti i contenuti in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.