Live Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”. Il web si ribella
Vita da influencer, che stress. Lo sostiene Taylor Mega, ospite a Live Non è la D’Urso. Seduta nel salotto della spumeggiante Barbarella, la showgirl ha scatenato il putiferio anche sul web sostenendo che “fare l’influencer è stressante”.
In studio, seduto tra gli opinionisti, Giovanni Ciacci non ha saputo trattenere il proprio pensiero ed è esploso: “Stressante col cu*o di fuori?”.
In studio, insieme alla D’Urso, erano presenti anche Chiara Nasti (che Barbarella ha confuso con Chiara Biasi), Denis Dosio (ormai ospite fisso della conduttrice napoletana) e ovviamente Taylor Mega.
Live Non è la D’Urso parla di influencer: l’uscita infelice di Taylor Mega
La padrona di casa ha affrontato una tematica delicata e molto attuale, mettendo a paragone il fenomeno degli influencer con i vip caduti nel dimenticatoio.
A tal proposito, Taylor Mega ha voluto esprimere il proprio pensiero. “Ho fatto fino a tre lavori per mantenermi, ho fatto la cameriera, la barista e la commessa. Non sto dicendo che uno è più difficile degli altri, sono lavori diversi e ognuno ha le proprie problematiche”.
Dopodiché, la showgirl ha aggiunto: “Guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perché il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting”.
Giovanni Ciacci, schierato tra gli opinionisti, ha immediatamente replicato con durezza: “Stressante col cu*o di fuori? Tirate fuori le fatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!”.
Intanto, Barbara alza le mani: “Non siamo qui per demonizzare il vostro lavoro, che io personalmente rispetto molto: siamo qui per mostrare due realtà”.
Soltanto ieri, Taylor Mega aveva catturato l’interesse del web pubblicando su Instagram una foto insieme a sua sorella maggiore (lampante la somiglianza tra le due). Oggi, invece, il web insorge e critica duramente le frasi affermate dalla showgirl durante Live Non è la D’Urso.
Leggi l'articolo originale su TPI.it