Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Target – Scuola omicidi: tutto sul film in onda su La7

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Ago. 2022 alle 17:50

Target – Scuola omicidi: trama, cast e streaming del film su La7

Questa sera, sabato 20 agosto 2022, va in onda Target – Scuola omicidi su La7. Il film è diretto da Arthur Penn ed è uscito nel 1985. Di genere spionaggio/azione, dura 113 minuti. Di seguito scopriamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

La trama di Target – Scuola omicidi parte a Parigi, dove Donna Lloyd, moglie di Walter Lloyd, viene rapita durante una vacanza. Walter in realtà è un ex agente della CIA e, con l’aiuto di suo figlio Chris, riesce a rintracciare i movimenti della moglie. Ignaro del passato del padre, Chris è un ragazzo in gamba che cerca di dare priorità all’accaduto piuttosto che alle bugie di Walter. L’ex agente arriva quindi ad Amburgo e poi a Berlino che all’epoca dei fatti è ancora divisa tra Est e Ovest. Non è facile rintracciare sua moglie considerando il giro di depistaggi a cui va incontro, ancor di più quando incrocia la strada di Carla, una donna enigmatica. In molti poi tentano di ucciderli. Per fortuna Walter e Chris trovano Donna in un vecchio magazzino, prigioniera e collegata ad una bomba.

Target – Scuola omicidi: il cast del film

Passiamo adesso al cast di Target – Scuola omicidi. Il film d’azione è guidato da Gene Hackman che interpreta Walter Lloyd. Ecco chi fa parte del cast tra attori e relativi personaggi:

Streaming e TV

Dove vedere Target – Scuola omicidi in diretta TV e in streaming? Il film, come già detto, va in onda sabato 20 agosto 2022 in prima serata su La7 a partire dalle ore 21:15. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 7 del telecomando. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarlo anche al tasto 107. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere gratuitamente alla piattaforma di LA7 che trovate qui.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version