Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e quale show 2024: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Set. 2024 alle 17:31

Tale e quale show 2024: cast, concorrenti, giudici, giuria, ospiti, imitazioni, classifica, streaming, Carlo Conti, Rai 1

Torna Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1 dal 20 settembre 2024. Tante novità nel cast, sia per quanto riguarda la giuria che i concorrenti. Tra le novità di questa edizione, sono previsti dei duetti tra due degli 11 protagonisti o tra uno di loro e un ospite. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni di stasera.

Anticipazioni, cast, giuria, novità

Tante le novità di questa edizione. “Noi vogliamo continuare a mettere insieme davanti alla tv tutta la famiglia. Con questo obiettivo ho apportato allo show qualche modifica, ma niente di sconvolgente”, dice Conti a Tv Sorrisi e canzoni. “Abbiamo inserito alcuni elementi di varietà”, prosegue il conduttore. Quest’anno, invece, non ci saranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Una rivoluzione sarà quella della giuria di Tale e Quale Show 2024. Dopo molti anni, lascia Loretta Goggi. Confermati come giudici Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La new entry è rappresentata da Alessia Marcuzzi, e ci sarà poi un quarto giurato “vip”. Alla prima puntata ci sarà Stefano De Martino, che da quest’anno conduce Affari tuoi.

Tale e Quale Show 2024: concorrenti

Vediamo ora chi sono i concorrenti di questa edizione.

Quante puntate

Abbiamo visto i concorrenti e la giuria, ma quante puntate sono previste per Tale e Quale Show 2024? Appuntamento per sette settimane, ogni venerdì dalle 21.30 su Rai 1. (Potrebbe subire variazioni).

Streaming e tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming Tale e Quale Show 2024? Appuntamento su Rai 1 ogni venerdì sera dal 20 settembre 2024 alle ore 21.30 con Carlo Conti. Anche in streaming e on demand su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version