Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2023: la classifica della settima puntata del 3 novembre, vincitore

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Nov. 2023 alle 21:50 Aggiornato il 4 Nov. 2023 alle 09:12

Tale e Quale Show 2023: la classifica della settima puntata del 3 novembre, vincitore

Chi ha vinto (vincitore) la quinta puntata di Tale e Quale Show 2023 e qual è stata la classifica finale? Al termine della serata Carlo Conti ha annunciato il vincitore e la classifica. A trionfare è stato Gaudiano, che vince questa edizione indossando i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e raggiungendo così 435 punti totali. Sul secondo gradino del podio, con 406 punti, Lorenzo Licitra. Mentre terza – nonostante si sia aggiudicata l’ultima puntata con una straordinaria imitazione di Liza Minelli – Ilaria Mongiovì con 401 punti. Venerdì prossimo 10 novembre nel torneo dei campioni si affronteranno i migliori di questa e della scorsa edizione dello show.

LA CLASSIFICA

La settima puntata si conclude con la classifica che somma tutti i voti ricevuti durante la serata. Ecco quella definitiva di questa edizione dal primo all’ultimo posto:

Luca Gaudiano
Lorenzo Licitra
Ilaria Mongiovì
Jasmine Rotolo
Ginevra Lamborghini
Alex Belli
Pamela Prati
Maria Teresa Ruta
Jo Squillo
Paolantoni e Cirilli

Quante puntate

Abbiamo visto la classifica e il vincitore di Tale e Quale Show 2023, ma quante puntate sono previste su Rai 1? In tutto andranno in onda otto puntate: la prima venerdì 22 settembre 2023; l’ottava e ultima venerdì 10 novembre. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbero esserci modifiche:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Tale e Quale Show 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv utilizzando la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version