Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2022: le imitazioni della sesta puntata, 4 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Nov. 2022 alle 17:42

Tale e Quale Show 2022: le imitazioni della sesta puntata, 4 novembre

Quali sono le imitazioni che i concorrenti faranno a Tale e Quale Show 2022 stasera, venerdì 4 novembre, nel corso della sesta puntata? Stasera vedremo i vari concorrenti in gara cimentarsi in queste imitazioni:

Cast (concorrenti e giudici)

Qual è il cast (concorrenti) di Tale e Quale Show 2022? Gli Artisti che si esibiranno sul palco saranno:

I protagonisti, nell’arco del loro percorso, saranno seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la ‘factor coach” Emanuela Aureli. E i giudici di Tale e Quale Show 2022? Confermatissima la super giuria dell’anno scorso, composta dalla “regina” del piccolo schermo Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio, ma come nel 2021, anche quest’anno ci sarà un quarto giudice – imitatore, diverso in ogni puntata. Anche gli Artisti avranno la possibilità di partecipare alle votazioni finali dando la propria preferenza al collega che vorranno premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Anche in questa edizione i telespettatori di Rai 1 potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata; la classifica generale, data dalla somma dei voti di ogni puntata, porterà all’elezione del “Campione di Tale e Quale Show 12”. L’ultima puntata, invece, sarà dedicata all’ormai tradizionale “Torneo”: una serata speciale con i migliori Artisti di questa e della passata edizione del programma; in palio il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2022’.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version