Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La rivelazione shock di Cristina Scuccia: “Non sono più una suora, oggi lavoro come cameriera in Spagna”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Nov. 2022 alle 08:16

Cristina Scuccia non è più una suora: ha lasciato la vita religiosa

Cristina Scuccia, la religiosa diventata nota dopo la sua partecipazione al talent canoro The Voice, non è più una suora: lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a Verissimo in cui si è mostrata per la prima volta senza velo.

La cantante siciliana, che oggi vive in Spagna dove lavora come cameriera, al programma di Silvia Toffanin ha rivelato: “La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”.

“Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

L’ex religiosa sottolinea come “il successo non abbia messo in crisi la vocazione ma abbia piuttosto favorito un percorso di crescita”.

Dopo l’addio alla vita religiosa, l’ex suora ha vissuto un periodo difficile anche a causa della scomparsa del padre, morto di Covid, ma è riuscita a ritrovare il sorriso anche grazie alla fede, che comunque non ha mai perso.

E nella sua nuova vita, Cristina Scuccia non chiude le porte all’amore: “Non è la priorità ma ci credo sempre”.

“Credo sempre nell’amore, sono innamorata della vita e di me stessa. Bisogna curarsi e amarsi prima di poter pensare agli altri. Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version