Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Studio Battaglia: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Mar. 2022 alle 17:44

Studio Battaglia: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Stasera, martedì 22 marzo 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Studio Battaglia, nuova serie tv diretta da Simone Spada, noto per aver diretto numerosi episodi di Rocco Schiavone, e Jacopo Bonvicini, dietro la macchina da presa del terzo episodio. La serie è il remake italiano di The Split, serie tv inglese andata in onda per due stagioni nel 2018 e nel 2020 sulla Bbc One e creata da Abi Morgan. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella seconda puntata in onda oggi, martedì 22 marzo, vedremo due episodi in cui alcuni segreti del passato emergeranno. Segreti che riguardano Anna (Barbora Bobulova) e Massimo (Giorgio Marchesi), mentre i due lavorano a un caso di una donna che vorrebbe avere un figlio. È pronta a procedere con l’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla (Carla Signoris) ha vissuto per anni tra le bugie. Lo scopre. Le sorelle vengono a sapere che Giorgio (Massimo Ghini) non avrebbe mai voluto andarsene e abbandonarle. La lista di persone iscritte a un sito di incontri extraconiugali viene a galla in seguito a un attacco hacker. Anna difende una nota onorevole che vorrebbe il divorzio. Il marito è un senatore traditore. Nel frattempo Viola (Marina Occhionero) nutre qualche dubbio sul matrimonio.

Studio Battaglia: il cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Studio Battaglia, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Studio Battaglia su Rai 1? In tutto andranno in onda 4 puntate: la prima martedì 15 marzo 2022; l’ultima martedì 5 aprile 2022. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version