Striscia la Notizia colpita da un lutto: morta la madre di Jimmy Ghione
La trasmissione televisiva Striscia la Notizia è stata colpita da un lutto: è morta la madre di Jimmy Ghione.
I colleghi dello storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci si sono stretti intorno al suo dolore e hanno inviato messaggi di cordoglio. L’annuncio è stato da Ghione con un post pubblicato su Instagram.
“Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso…buon viaggio piccola grande Margherita”, si legge sul social network.
La madre di Jimmy Ghione, Margherita, viveva da circa 7 anni a Sharm el Sheikh, al Coral Bay. Martedì 13 agosto la donna è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, presso il reparto di terapia intensiva. Il decesso è avvenuto ieri, venerdì 23 agosto.
Margherita rientrerà in Italia la prossima settimana con la collaborazione del nostro Ambasciatore al Cairo. Nelle prossime ore la famiglia comunicherà la data e il luogo dei funerali.
Poco dopo la pubblicazione dell’annuncio su Instagram, Jimmy Ghione ha ricevuto centinaia di messaggi di cordoglio da colleghi e fan.
“Una donna meravigliosa, forte, ed amata ci ha lasciato un vuoto incolmabile. La ricorderemo elegante e sorridente, sempre ben pettinata e curata, mentre beve il suo caffè al ‘baretto’ del Lago Salato”, si legge tra i messaggi.
“Conosco il dolore. Ti sono vicino”, commenta il cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Il post che Jimmy Ghione ha condiviso sul suo profilo Instagram: