Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Stolen: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Nov. 2023 alle 17:42

Stolen: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1

Questa sera, 22 novembre 2023, alle ore 21.20 va in onda il film Stolen, pellicola del 2012 diretta da Simon West, con protagonisti Nicolas Cage e Malin Akerman. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Stolen? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Stolen, il film diretto da Simon West, vede protagonista Will Montgomery (Nicolas Cage), ladro tra i più esperti, tradito durante una rapina andata storta. Dopo otto anni di prigione, Will è appena uscito dal carcere deciso a cambiare vita una volta per tutte. Il suo unico desiderio è quello di riallacciare i rapporti con la figlia Alison (Samy Gayle). Ma i suoi ex compari, così come un gruppo di agenti della FBI sono convinti che l’uomo abbia nascosto da qualche parte i 10 milioni del bottino della rapina, prima di farsi arrestare. Per recuperare i soldi, il suo ex complice Vincent (Josh Lucas) rapisce Alison. Will ha solo 12 ore per trovare la somma se vuole riavere sua figlia viva. La sua unica possibilità di salvare la ragazza e di mettere in atto il colpo più audace della sua carriera con l’aiuto di Riley (Malin Akerman), ladra tanto sexy quanto furba.

Stolen: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Protagonisti sono Nicolas Cage, Malin Akerman, Josh Lucas, Sami Gayle, Danny Huston e Mark Valley. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Vediamo ora il trailer del film Stolen, in onda su Italia 1.

Streaming e tv

Come fare per vedere Stolen in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – 22 novembre 2023 – a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version