Stati Generali, le anticipazioni della quarta puntata in onda su Rai 3
Stati Generali si ferma questa sera anticipando le vacanze di Natale. Il programma d’attualità condotto da Serena Dandini giunge alla sua quarta puntata giovedì 12 dicembre 2019 e promette tantissime risate e diversi ospiti, pronti ad animare la serata di Rai 3.
La Dandini, come ogni settimana, si circonderà di un cast fisso e ospiti occasionali.
Di seguito, le anticipazioni della quarta puntata di Stati Generali, in onda giovedì 12 dicembre 2019 in prima serata su Rai 3.
Stati Generali, le anticipazioni: gli ospiti della quarta puntata
Tra gli ospiti di questa quarta puntata di Stati Generali vediamo The Natalizi, una temporary band iper-impegnata dall’8 dicembre al 6 gennaio, ma disoccupata nel resto dell’anno. Le barbe da Babbo Natale non potranno camuffare la vera identità dei membri della band, che accompagneranno il premier Conte in un’inedita interpretazione del “Vecchio Frank”.
Poi torna Sabina Guzzanti, pronta a calarsi nelle vesti di Giorgia Meloni che presidia il presente di pastori armati.
In questa puntata speciale, natalizia, di Stati Generali arriveranno dall’app Techetecheté del RaiPhone Jasmine Trinca ed Edoardo Leo, nella rivisitazione di uno storico sketch di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini della tv in bianco e nero. Segue poi l’intervista di Serena Dandini ai due attori, insieme al regista Ferzan Ozpetek del film “La dea fortuna”.
Ospite d’eccezione di questa puntata di Stati Generali è Giorgia, la cantante non si limiterò a esibirsi ma sarà anche interprete di Maria Mozart, la sorella del più famoso Wolfgang Amedeus.
Sul divano rosso, insieme alla padrona di casa, ci sarà la fotografa Letizia Battaglia, donna reporter e artista d’immagini straordinarie.
Dal pubblico si alzeranno gli iscritti a parlare Tommaso Faoro, Cristina Chinaglia e il giudice Giancarlo De Cataldo.
Stati Generali, le anticipazioni della quarta puntata
Anche in questa quarta puntata di Stati Generali vedremo Martina Dell’Ombra (aka Federica Cacciola) , che risentirà del clima natalizio e leggerà al pubblico la sua speciale letterina a Babbo Natale.
Neri Marcoré, che fa parte a sua volta del cast fisso, che tornerà a interpretare Conte e anche Maurizio Gasparri.
Lucia Ocone invece si calerà ancora una volta nelle vesti di Winona la Rider e e l’annunciatrice anni ’80 de “l’Almanacco del giorno dopo”, lavoratrice multitasking della new economy e la Signorina Vaccaroni di Cinzia Leone invece accompagnerà gli spettatori nel baratro dell’economia.
Edoardo Ferrario invece sarà Alessandro Di Battista, un astro calante del Movimento 5 Stelle.
Germana Pasquero sarà Franca Leosini alle prese con la “Storia Maledetta” del tutto inaspettata.
Stati Generali vi aspetta giovedì 12 dicembre 2019 in prima serata, ore 21:20, su Rai 3.
Leggi l'articolo originale su TPI.it