Stai lontana da me: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 24 maggio 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Stai lontana da me, film del 2013 diretto da Alessio Maria Federici, con protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Il film è un remake del film francese del 2010 Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretto da Nicolas Cuche. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Jacopo Leone è uno dei migliori consulenti di coppia in circolazione, che riesce a risolvere i problemi di coppie in crisi con estrema disinvoltura, peccato però che la sua vita sentimentale sia un disastro. Fin da bambino porta sfortuna a tutte le donne che si sono fidanzate con lui, che rimangono coinvolte in bizzarri e tragicomici incidenti per colpa di una sua vecchia compagna di scuola, Simona, che lo ha maledetto per averla tradita davanti ai suoi occhi. Ormai adulto cerca in nessun modo di avvicinarsi ad una donna e di rimanere single. Un giorno incontra Sara, affascinante architetto di cui si innamora all’istante. Lei lo ricambia, ma dovrà resistere a tutte le disavventure e sfortune che la colpiscono.
Stai lontana da me: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Stai lontana da me, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Enrico Brignano: Jacopo Leone
- Ambra Angiolini: Sara
- Anna Galiena: Lorenza Bra
- Giampaolo Morelli: Mirko
- Fabio Troiano: Fabrizio
- Giorgia Cardaci: Sofia
- Giorgio Colangeli: padre di Jacopo
- Gianna Paola Scaffidi: madre di Jacopo
- Massimiliano Vado: Guido
- Michela Andreozzi: Silvia
- Fabrizia Sacchi: Simona
- Simona Caparrini: Giulia, moglie sottomessa
Streaming e tv
Dove vedere Stai lontana da me in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 24 maggio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.