Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Squid Game 3, spoilerata (per sbaglio) la data di uscita: ecco quando vedremo la terza stagione su Netflix

A sinistra, una foto di scena dal set della prima stagione della serie tv sud-coreana di Netflix, Squid Game. A destra, la nuova bambola maschile che comparirà nella terza stagione. Credit: Netflix / ZUMAPRESS.com / AGF

La piattaforma ha caricato per errore (e poi subito cancellato) un breve trailer su YouTube

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Gen. 2025 alle 12:06 Aggiornato il 3 Gen. 2025 alle 12:09

Squid Game 3: quando uscirà su Netflix? Spoilerata (per sbaglio) la data di uscita della terza stagione

La terza stagione della serie tv sud-coreana Squid Game, la più vista di sempre, uscirà su Netflix nel 2025 ma la data, non ancora ufficialmente annunciata dalla piattaforma statunitense, è già stata svelata per errore.

Dopo il successo della seconda stagione, uscita soltanto lo scorso 26 dicembre 2024, e del reality show andato in onda alla fine del 2023, Netflix ha già annunciato la terza. In questo contesto, la piattaforma ha caricato un breve trailer, inizialmente pubblicato dal profilo YouTube di Netflix Corea, su cui è stato poco dopo cancellato.

Proprio in questo filmato si leggeva la data prevista per l’uscita della terza stagione: “Guarda Squid Game 3 solo su Netflix a partire dal 27 giugno 2025”. Questa data non è ancora stata confermata in via ufficiale dalla piattaforma, che nel nuovo poster ufficiale ha però rivelato una nuova bambola maschile, di nome è Chul-su.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version