Sposami, stupido: trama, cast e streaming del film su Rai 2
Questa sera, lunedì 18 ottobre 2021, alle ore 22,30 su Rai 2 va in onda Sposami, stupido, film del 2017 diretto da Tarek Boudali. È il primo lungometraggio diretto da Tarek Boudali (che interpreta anche il ruolo principale nel film). L’opera si rifà alla pellicola statunitense Io vi dichiaro marito e… marito dove il matrimonio tra due uomini avviene per incassare una pensione di reversibilità. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Yassine è un ragazzo che dal Marocco va a vivere a Parigi e tutto sembra andare bene quando, per una sveglia che non è suonata, non si presenta all’esame per il visto studentesco, diventando un immigrato clandestino. Risolve il problema sposandosi con il suo migliore amico, Fred (per ottenere la cittadinanza), tranne per il fatto che un ufficiale dell’immigrazione, Dussart, sembra aver capito la loro finta unione matrimoniale.
Sposami, stupido: il cast
Abbiamo visto la trama di Sposami, stupido, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Tarek Boudali: Yassine
- Philippe Lacheau: Fred
- Charlotte Gabris: Lisa
- Andy Raconte: Claire
- David Marsais: Stan
- Baya Belal : Ima
- Philippe Duquesne: Dussart
- Doudou Masta: Daoud
- Fatsah Bouyahmed: prefetto
- Nadia Kounda: Sana
- Julien Arruti: cieco
- Zinedine Soualem: padre di Yassine
- Yves Pignot: sindaco
- Ramzy Bedia: premier qatari
- Khadijia Jamal: Nonna Yassine
Streaming e tv
Dove vedere Sposami, stupido in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 18 ottobre 2021 – alle ore 22,30 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.