Spirito libero, le anticipazioni della seconda puntata in onda il 13 agosto 2019 su Canale 5
Questa sera, martedì 13 agosto 2019, va in onda la seconda puntata di Spirito libero, la fiction di Canale 5 in prima serata a partire dalle 21.20. Si tratta di una serie austriaca diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier, con una avvincente trama, piena di segreti, intrighi e giochi di potere. Anche stasera su Canale 5 andranno in onda tre episodi della popolare fiction. Ecco tutte le anticipazioni.
Nuovo appuntamento dunque per i fan di Spirito libero: ma quante puntate sono? In tutto si tratta di otto episodi, che probabilmente Mediaset manderà in onda nell’arco di tre serate, fino al 20 agosto, visto che vengono trasmessi tre episodi a serata. Di seguito le anticipazioni della seconda puntata di stasera 13 agosto.
Spirito libero anticipazioni | Stasera 13 agosto la seconda puntata su Canale 5
Anche la seconda puntata di stasera è composta da tre episodi: vanno in onda infatti il quarto, il quinto e il sesto della prima stagione della fiction. Nell’episodio 4 Alexandra è sempre più coinvolta negli intrighi che caratterizzano la trama di Spirito libero.
La banca le rifiuta il prestito, a causa delle spese ingenti che deve affrontare per mantenere la scuderia. December intanto sta meglio, mentre Raphael vuole insegnarle a cavalcare. Quando le cose sembrano andare per il meglio, viene fuori una nuova videocassetta che provoca nuovi scandali all’interno della famiglia.
Nel quinto episodio di Spirito libero, Alexandra è sulle tracce della madre defunta, mentre Max è sempre più coinvolto dal debito della scuderia. L’uomo però rimane coinvolto in un brutto incidente, e allora tutte le responsabilità finiscono nelle mani di Alexandra.
La ragazza diventa dunque di fatto la proprietaria della scuderia, e come tale deve agire nei confronti della banca. Infine nel sesto episodio di stasera 13 agosto 2019 gli Horvath ricevono la visita dell’ufficiale giudiziario: devono lasciare la casa dopo la notifica dello sfratto.
Spirito libero vi aspetta questa sera, martedì 13 agosto 2019, in prima serata su Canale 5.