Spirale di bugie: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata della serie su Rai 2
Questa sera, 8 giugno 2023, su Rai 2 dalle 21.20 va in onda la prima puntata della miniserie Spirale di bugie, un thriller australiano molto avvincente. Il secondo e ultimo episodio andrà in onda domani, 9 giugno. Vediamo insieme la trama e le anticipazioni di questa sera.
Trama e anticipazioni
La serie segue le tumultuose vite di Jack e Anna Fallmont, che si sono trasferiti dal Regno Unito all’Australia per ricominciare da capo le loro esistenze. Per tutta la serie, Anna sospetta che Jake abbia una relazione con un’altra donna. Comincia allora a inseguirlo perdendo pian piano la sua stabilità emotiva nel tentativo di scoprire la verità.
Scopriamo che Jake ha una tresca con Becky, la tata appena assunta per prendersi cura dei figli della coppia, i piccoli Grace e Oliver. Tale relazione, però, non è nata da poco: Becky è la sua amante da tempo e dietro al suo aspetto innocente da brava ragazza si cela qualcos’altro.
Capendo di non essere pazza, Anna vede crescere i suoi sospetti: e se Jake e Becky stessero complottando per sbarazzarsi di lei e prenderle i bambini? Cosa fare per evitare che avvenga? Anna trova tutte le risposte che cerca mettendo in atto un piano alquanto contorto: comincia a confidarsi con Becky stessa, decidendo di giocare sporco. In una delle sue “confessioni”, dice infatti all’altra donna che Jack è un marito violento. Accusa fortemente contestata da Jake che definisce Anna bugiarda. Il ritrovamento di un cadavere rimette però tutto in discussione. Chi c’è nel sacco? Ha preso piede ciò che Anna temeva o è lei stessa che ha messo in atto la sua vendetta? Cosa è successo realmente? A chi dobbiamo credere?
Spirale di bugie: cast
La serie australiana Spirale di bugie, in onda in prima visione su Rai 2, è stata realizzata nel 2021 e il titolo originale è Lie with me. Nel tentativo di salvare il loro matrimonio in crisi, Anna e Jake decidono di trasferirsi, insieme ai loro figli, a Melbourne. L’incontro con la giovane Becky stravolge la loro vita. Il cast è composto da: Charlie Brooks, Brett Tucker, Phoebe Roberts, Alba Nicholls, Hunter Hurley, Ned Kennelly, Neil Melville, Nadine Garner, Caroline Gillmer, Alfie Gledhill, Bert LaBonté, Isabella Giovinazzo, John Marc Desengano, Cecilia Low, Frank Magree, Stephen Lopez, Sonya Suares e Irene Chen.
Streaming e tv
Dove vedere Spirale di bugie in diretta TV e live streaming? Il film, come già anticipato, va in onda in prima serata e in prima TV l’8 e il 9 giugno 2023, alle ore 21:20 su Rai 2. Per sintonizzarsi sul canale apposito è necessario accendere la TV e pigiare il tasto 2 del telecomando. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere alla piattaforma di RaiPlay.