Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sotto copertura: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Apr. 2021 alle 17:40

Sotto copertura: trama, cast, quante puntate, durata e streaming del film

Questa sera, sabato 10 aprile 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda (in replica) Sotto copertura, serie televisiva già trasmessa il 2 novembre 2015 in prima serata che stasera verrà mandata in onda interamente. La fiction è ispirata alla cattura, avvenuta nel 2010, del boss del Clan dei Casalesi Antonio Iovine, interpretato da Guido Caprino. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 8 episodi trasmessi in 4 puntate, dal titolo Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Sotto copertura racconta l’attività investigativa che porta all’arresto del capo clan Antonio Iovine per mano del commissario Michele Romano, capo della squadra mobile di Napoli (ispirato alla figura di Vittorio Pisani), aiutato dal suo gruppo composto da Rosanna Croce, Arturo De Luca, Salvo Izzo e Carlo Caputo.

Sotto copertura: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Sotto copertura, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate e durata

Quante puntate sono previste per Sotto copertura? In origine la serie tv è andata in onda in due puntate. Stasera, 10 aprile 2021, invece, tutto andrà in onda in una sola serata. Ma quanto dura (durata) Sotto copertura in onda oggi su Rai 1? Ve lo diciamo subito: la messa in onda è prevista dalle ore 21,25 alle ore 00,35. In mezzo (alle ore 23,15) verrà trasmesso il Tg1 Sera.

Streaming e tv

Dove vedere Sotto copertura in diretta tv e live streaming? Il film, ex fiction in 2 puntate, andrà in onda in chiaro – gratis – oggi (10 aprile 2021) alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version