Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

SMS – Sotto mentite spoglie: tutto sul film in onda su Rete 4

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Ago. 2022 alle 17:35

SMS – Sotto mentite spoglie: trama, cast e streaming del film su Rete 4

Questa sera, sabato 20 agosto 2022, va in onda SMS – Sotto mentite spoglie su Rete 4. Il film è una commedia italiana diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme. Uscito nel 2007, dura circa 90 minuti ed è composto da un cast corale. Scopriamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Si parte con la trama di SMS – Sotto mentite spoglie. Il film racconta di Tommaso Lampedusa, un avvocato stimato ed affermato padre di due figli adolescenti. In casa vive con un domestico che confonde sempre tutto ciò che gli chiede di fare, come quando un giorno scrivendo un SMS distrattamente sbaglia destinatario. Invece di inviarlo a sua moglie, lo invia a Chiara, moglie del suo caro amico Gino. A quel punto Chiara crede che Tommaso si sia invaghito di lei e voglia avere una tresca, così ricambia l’interessa e trova il modo di stare da sola con lui. Ma la donna diventa assillante e Tommaso ad un certo punto capisce che c’è qualcosa che non va. Partono quindi sotterfugi e malintesi che causeranno diverse complicazioni e porteranno a galla alcune verità taciute da tempo.

SMS – Sotto mentite spoglie: il cast del film

Ora che abbiamo visto la trama, scopriamo invece chi fa parte del casti di SMS – Sotto mentite spoglie. Il film è diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme che interpreta proprio Tommaso Lampedusa. Ecco chi fa parte del cast:

Streaming e TV

Dove vedere SMS – Sotto mentite spoglie in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film vi aspetta sabato 20 agosto 2022 alle ore 21:20 su Rete 4. Per seguirlo in diretta televisiva basterà sintonizzarsi al tasto 4 del telecomando oppure al tasto 504 per l’HD. Chi invece vuole seguirlo via streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version