Serie tv, i nuovi arrivi su Netflix a ottobre 2019
Arriva una nuova stagione per le serie tv in casa Netflix. Serie nuove, vecchie, serie che debuttano e che ritornano. Ma qual è il catalogo di ottobre 2019?
Molti avranno atteso con ansia questo mese perché segna il ritorno di un personaggio tanto amato nel mondo di Breaking Bad. Di fatti, a metà ottobre arriverà il film spin-off della serie televisiva intitolata El Camino.
Ma qui vogliamo soffermarci esclusivamente sulle nuove serie inserite nel catalogo Netflix a ottobre, quindi vediamo quali sono.
Serie tv su Netflix, i nuovi arrivi a ottobre 2019
Arrivano tantissime serie tv originali Netflix ad ottobre, un mese ricco di spunti per chi è a caccia di nuove storie.
- 04/10: Creeped out – Racconti di paura, seconda stagione
- 04/10: Dion, prima stagione
- 04/10: L’ultimo dragone, prima stagione
- 04/10: Peaky Blinders, quinta stagione
- 07/10: Match, Tennis Juniors, prima stagione
- 11/10: Plan Coeur, seconda stagione
- 11/10: Insatiable, seconda stagione
- 14/10: My Country: The New Age, prima stagione
Altre serie tv dopo il 15 ottobre:
- 18/10: Living With Yourself, prima stagione
- 18/10: Baby, seconda stagione
- 18/10: Avlu: The Yard, prima stagione
- 18/10: La casa de Las Flores, seconda stagione
- 18/10: Toon, prima stagione
- 24/10: Daybreak, prima stagione
- 25/10: Greenhouse Academy, terza stagione
- 25/10: Brotherhood, prima stagione
- 31/10: Nowhere Man
Un mese importante per il colosso dello streaming, sempre più minacciato dalle altre realtà emergenti (Amazon Prime Video, AppleTv, Disney+) e che deve quindi convalidare la propria fama. Torna Peaky Blinders con la quinta stagione, un nuovo capitolo che ci riporta nella criminalità di Birmingham all’inizio del Novecento.
Serie tv su Netflix, da Dion a Baby 2
Ma è anche la prima volta di tante nuove serie tv, come Dion ad esempio, che racconta di un bambino il cui padre è scomparso in circostanze misteriose durante una tempesta. Il bambino manifesta poteri soprannaturali e sarà sua madre a doverlo proteggere da chi vorrà utilizzarli, persino dal governo americano.
Un altro debutto interessante è quello di Toon, una bizzarra produzione originale irlandese che racconta di uno spiantato compositore di jingle, quale Toon, che diventa improvvisamente una celebrità.
Ma è anche la stagione dei ritorni: due serie tv tornano con la seconda stagione. Partiamo da Insatiable, la serie sopra le righe che vede protagonista una ragazzina sovrappeso bullizzata dai compagni di scuola che improvvisamente dimagrisce e così, bella e osannata, mette in pratica la sua vendetta. Anche Baby torna con la seconda stagione, Benedetta Porcaroli e Alice Pagani interpretano ancora una volta Chiara e Ludovica, due amiche che si spalleggiano nelle avversità dell’adolescenza romana.
Anche La Casa de las Flores torna con un secondo capitolo: la strampalata famiglia messicana è ancora più folle di prima.
Cosa guarderete su Netflix a ottobre?
Leggi l'articolo originale su TPI.it