Serie A streaming e diretta tv: dove vedere le partite 2020-2021
Dopo l’emergenza Coronavirus e la particolare e frenetica chiusura della scorsa stagione, torna la Serie A. Nel weekend del 19-20 settembre 2020 si gioca la prima giornata che si chiude lunedì 21 settembre con Milan-Bologna. Ma dove sarà possibile vedere tutte le partite della Serie A 2020-2021 in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
La partite della Serie A saranno visibili in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport e via streaming sulla piattaforma Dazn (canale 209 di Sky. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio). Previsto prima e dopo ogni giornata ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Dove vedere le partite di Serie A in live streaming
In live streaming le partita della Serie A saranno visibili tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.