Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Semplicemente Fiorella: tutto quello che c’è da sapere sullo show della Mannoia

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Set. 2024 alle 17:53

Semplicemente Fiorella: anticipazioni, ospiti, scaletta e streaming show Mannoia

Stasera, domenica 8 settembre 2024, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda “Semplicemente Fiorella”, un’imperdibile festa musicale per celebrare i 70 anni di Fiorella Mannoia, ambientata nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla a Roma e andata in scena lo scorso 3 e 4 giugno. Uno straordinario concerto-evento per festeggiare l’artista, nella dimensione per lei più naturale, quella del palco. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

In un anno così speciale per festeggiare questo traguardo, Fiorella Mannoia sarà circondata dal calore del pubblico e di tanti ospiti, colleghi e amici che condivideranno la scena con lei, per uno show coinvolgente ed emozionante, sulle note dei grandi successi del suo repertorio e di tante sorprese, accompagnati da una super band e da un’orchestra sinfonica.

Semplicemente Fiorella: ospiti e scaletta

Ma quali sono gli ospiti e la scaletta di Semplicemente Fiorella? Ve lo diciamo subito: la scaletta non è stata resa nota. Sappiamo però quali saranno i vari artisti che saliranno sul palco. Si tratta di Carlo Conti, Francesco Gabbani, Ligabue, Claudio Baglioni, Giorgia, Ornella Vanoni, Gigi D’Alessio, Rocco Hunt, Ron, Frankie Hi NRG MC, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Amara, Natty Fred, Ermal Meta, Danilo Rea, Giorgio Panariello, Paola Turci, Elodie, Alessandra Amoroso, Noemi, Tosca.

La poliedrica artista ha cantato i suoi pezzi più famosi e duettato, con amici/he e colleghi/e sulle note dei brani che l’hanno fatta apprezzare dal grande pubblico.

Streaming e tv

Dove vedere Semplicemente Fiorella in diretta tv e live streaming? L’evento, come detto, va in onda stasera – domenica 8 settembre 2024 – alle ore 21,20 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version