Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sei giorni, sette notti: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Giu. 2024 alle 17:43

Sei giorni, sette notti: trama, cast e streaming del film su Rete 4

Stasera, sabato 1 giugno 2024, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Sei giorni, sette notti (Six Days, Seven Nights), film del 1998 diretto da Ivan Reitman, interpretato da Harrison Ford ed Anne Heche. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Robin è una pignola, svitata e stressatissima redattrice di una rivista di New York. Il suo fidanzato Frank Martin le organizza una vacanza di sei giorni e sette notti in un arcipelago tropicale con l’intenzione di chiederle di sposarlo.

Qui incontrano Quinn Harris, uno spensierato pilota che vive una vita fin troppo tranquilla con la sua ragazza Angelica, trasportando passeggeri e merci su un vecchio aeroplano. Robin e Frank salgono sull’aereo di Quinn, che li trasporta sull’isola di Makatea, meta della loro vacanza.

Dopo solo un giorno, Robin deve recarsi a Tahiti per un servizio della sua rivista, mentre Frank decide di restare a Makatea. Robin chiede a Quinn di accompagnarla, ma durante il volo sono sorpresi da una burrasca e costretti a un atterraggio di fortuna su un’isola deserta.

Frank viene a sapere che la fidanzata non è mai arrivata a Tahiti e lancia l’allarme. Partecipa con Angelica alle ricerche dei due naufraghi, che si rivelano infruttuose. Arrivata la sera, Angelica, stanca e angosciata, gli chiede se vuole passare la notte con lei per aiutarla a rilassarsi. Frank dapprima declina l’invito; poi non riesce a resistere alle prorompenti grazie della ragazza.

Sei giorni, sette notti: il cast

Abbiamo visto la trama di Sei giorni, sette notti, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Sei giorni, sette notti in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 1 giugno 2024 – alle ore 21,20 su Rete 4. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version