Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della settima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Lug. 2024 alle 17:44

Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della settima puntata

Questa sera, domenica 21 luglio 2024, alle ore 21,30 va in onda in prima serata Segreti di famiglia, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 che ci farà compagnia per tutta l’estate. Protagonisti gli attori Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu (l’Emir di Endless Love). La soap ruota attorno a un’avvocata impavida e a un procuratore rispettato i cui percorsi si incrociano durante un’indagine su un crimine. Vediamo insieme trama e cast di questa sera.

Trama e anticipazioni

Umut fa una telefonata anonima a Zafer, mentre è in compagnia di Engin. Zafer dovrà lasciare una busta con del denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video in cui si rileva l’identità dell’assassino. Engin cade nella trappola come pure Zafer. Quest’ultima si reca da Yecta a chiedere urgentemente un prestito, mentre Engin va in banca e preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre Yecta ne viene a conoscenza e blocca il ragazzo mentre sta lasciando i soldi nel cassonetto e gli intima di riportarglieli. Ceylin e Ilgaz fanno comunque in tempo a vedere Engin e capiscono di avere di fronte l’assassino di Inci.

Segreti di famiglia: il cast

Abbiamo visto la trama di Segreti di famiglia, ma qual è il cast della serie tv? Protagonista è Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico di Canale 5 ha già conosciuto e apprezzato in Endless Love. Tra gli attori anche Pınar Deniz famosa in Turchia grazie al serial drammatico Kırmızı Oda. Tra gli interpreti secondari più importanti ci sono Başak Gümülcinelioğlu, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, che nel 2023 si aggiudica un Premio come Miglior attrice non protagonista agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version