Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Segreti di famiglia: la nuova serie turca in onda su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Giu. 2024 alle 17:31

Segreti di famiglia: trama, cast, quante puntate, durata, a che ora inizia, attori, anticipazioni, episodi, streaming serie turca Canale 5

Segreti di famiglia è la nuova serie turca in onda su Canale 5 da domenica 16 giugno 2024 in prima serata e che farà compagnia al pubblico per tutto il periodo estivo. Continua dunque il successo delle fiction turche sull’ammiraglia Mediaset. La vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya, che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore, si intreccia con quella di un’avvocata un po’ spregiudicata, Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio. Vediamo insieme trama, cast, anticipazioni, attori, quante puntate e dove vedere in streaming.

Trama

La serie vede come attori protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz. Il titolo originale è “Yargi” che vuol dire “giudizio”. Figlio maggiore del capo della polizia Metin, Ilgaz Kaya è un pubblico ministero molto stimato nell’ambiente che crede nella verità e nella giustizia, suoi massimi valori. Affascinante, intelligente e senza pregiudizi è la giovane Erguvan, avvocatessa di rango inferiore rispetto a Ilgaz, capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi, scorciatoie comprese.

Ilgaz sceglie di affidarsi a lei per la difesa del fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che il padre Metin vogliono sapere la verità sulla vicenda, anche se si dovesse trattare della colpevolezza del ragazzo. Essendo un caso delicato e complesso, Ilgaz confida nei metodi poco ortodossi di Ceylin per scoprire cosa si cela dietro quell’omicidio. Grazie a questo caso intricato i destini di Ilgaz e Ceylin si uniscono e si ritrovano coinvolti in un labirinto di misteri che riguarderà entrambe le loro famiglie.

Segreti di famiglia: il cast della serie

Protagonista è Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico di Canale 5 ha già conosciuto e apprezzato in Endless Love. Nato l’8 maggio 1981 a Smirne in una famiglia di origini turche, albanesi e siriane, all’età di 19 anni Kaan Urgancıoğlu si trasferisce a Istanbul per studiare prima finanza e poi cinema all’Università.

È in questo periodo che inizia a lavorare come attore: la passione per la recitazione lo porta anche a trasferirsi a New York per studiare al Stella Adler Studio. Dopo il suo ritorno in Turchia, Kaan inizia a interpretare delle piccole parti in diverse serie tv, fino a dare un’importante svolta alla sua carriera con il ruolo di Emir Kozcuoğlu in Endless Love dal 2015 al 2017. Dal 2021 veste i panni di Ilgaz Kaya, protagonista della serie Segreti di famiglia. Il 19 giugno 2023 si è sposato con Burcu Denizer ad Atene, in Grecia. Dalla loro unione l’8 dicembre dello stesso anno è nato il loro primo figlio Ardıç.

Nel cast troviamo anche Pınar Deniz famosa in Turchia grazie al serial drammatico Kırmızı Oda. Tra gli interpreti secondari più importanti ci sono Başak Gümülcinelioğlu, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, che nel 2023 si aggiudica un Premio come Miglior attrice non protagonista agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.

Quante puntate

Abbiamo visto trama e cast, ma quante puntate sono previste per Segreti di famiglia? La fiction di Canale 5 va in onda in prima serata ogni domenica dal 16 giugno 2024. In totale sono 95 gli episodi che compongono la serie, nell’arco di tre stagioni. Per la versione internazionale – ovvero con un minutaggio di circa 40/45 minuti a episodio – le puntate sono di più. Segreti di famiglia ci farà dunque compagnia per tutta l’estate. In Italia la prima stagione è composta da 111 episodi. Per ogni puntata Canale 5 trasmette tre episodi.

Streaming e tv

Dove vedere Segreti di famiglia in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 in prima visione ogni domenica dal 16 giugno 2024. Anche on demand e in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version