Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della 12a puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Ago. 2024 alle 17:47

Segreti di famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della 12a puntata, 25 agosto

Questa sera, domenica 25 agosto 2024, alle ore 21,30 va in onda in prima serata Segreti di famiglia, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 che ci farà compagnia per tutta l’estate. Protagonisti gli attori Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu (l’Emir di Endless Love). La soap ruota attorno a un’avvocata impavida e a un procuratore rispettato i cui percorsi si incrociano durante un’indagine su un crimine. Vediamo insieme trama e cast di questa sera.

Trama e anticipazioni

Yekta recita la parte del padre addolorato, tenendo per mano Lacin davanti ai reporter. La donna gli chiede di divorziare, ma lui vuole vendicarsi della moglie. Engin chiede a sua zia Seda di essere il suo avvocato. Ceylin convince la signora Meltem ad accettare l’offerta dell’ospedale e a ritirare la denuncia, ma Ilgaz ha fatto visitare la figlia di Meltem da un altro medico.

Cinar fa visita in prigione a Engin, ma l’atteggiamento strafottente di quest’ultimo gli fa perdere la pazienza e finisce per minacciarlo. Metin scopre, frugando tra i documenti nell’ufficio di Ilgaz, che suo figlio e Ceylin si sono sposati in segreto. La polizia va a cercare Zafer a casa Erguvan, per via del ritrovamento del suo portafogli nell’auto abbandonata al cimitero.

Segreti di famiglia: il cast

Abbiamo visto la trama di Segreti di famiglia, ma qual è il cast della serie tv? Protagonista è Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico di Canale 5 ha già conosciuto e apprezzato in Endless Love. Tra gli attori anche Pınar Deniz famosa in Turchia grazie al serial drammatico Kırmızı Oda. Tra gli interpreti secondari più importanti ci sono Başak Gümülcinelioğlu, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, che nel 2023 si aggiudica un Premio come Miglior attrice non protagonista agli Ayakli Gazete TV Stars Awards.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version