Security: trama e cast del film con Antonio Banderas e Ben Kingsley
Stasera, 14 febbraio 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda il film Security con Antonio Banderas e Ben Kingsley. Ma di cosa parla? Qual è la trama? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni.
Trama
Eduardo Eddie Deacon è un ex capitano dei servizi speciali che sta vivendo momenti difficili. Alla ricerca di posti di lavoro per sostenere la sua famiglia, finalmente ottiene un lavoro come poliziotto di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima notte di lavoro, un convoglio Marshall degli Stati Uniti, che trasporta una bambina che dovrà fare da testimone a un processo, viene teso in un’imboscata da mercenari professionisti armati.
Cast
Di seguito il cast del film Security in onda stasera, 14 febbraio 2020, su Italia 1:
- Antonio Banderas: Eduardo “Eddie” Deacon
- Gabriella Wright: Ruby
- Ben Kingsley: Charlie
- Liam McIntyre: Vance
- Shari Watson: Welfare Officer
- Katherine de la Rocha: Jamie
- Chad Lindberg: Mason
- Jiro Wang: Johnny
- Cung Le: Dead Eyes
Trailer
Il trailer di Security, il film con Antonio Banderas:
Curiosità
La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 marzo 2017, dal 3 ottobre dello stesso anno è diventato disponibile su Netflix.
Chi è Antonio Banderas
Antonio Banderas, pseudonimo di José Antonio Domínguez Bandera (Malaga, 10 agosto 1960), è un attore, regista, produttore cinematografico e doppiatore spagnolo.
Debutta come attore nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film Donne sull’orlo di una crisi di nervi, che lo fa conoscere al grande pubblico. Dopo numerose parti da comprimario in film importanti, raggiunge la consacrazione nel 1998 con il ruolo di Zorro nel film La maschera di Zorro.
Ha recitato in numerosi film di successo come Intervista col vampiro, Philadelphia, C’era una volta in Messico e la saga di Spy Kids. Dal 2004 è il doppiatore originale del Gatto con gli stivali nella saga di Shrek. Nel 2020 Banderas ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar al miglior attore per la sua performance nel film Dolor y gloria.
Leggi l'articolo originale su TPI.it