Seat Music Awards 2021: la scaletta (programma) della prima serata
Qual è la scaletta (programma) della prima serata del Seat Music Awards 2021, in onda stasera – 9 settembre – su Rai 1 alle ore 21,20? Il programma (con ordine di apparizione esatto) delle due serate non è ancora stato reso noto, ma sappiamo chi si esibirà, chi salirà sul palco dell’Arena di Verona. Sarà una vera e propria festa della ripartenza che omaggerà non solo la musica, ma anche lo spettacolo in maniera più ampia, con moltissimi ospiti dal mondo della televisione e del cinema. Di seguito la “scaletta” del Seat Music Awards 2021 per la serata del 9 settembre:
- Alessandra Amoroso
- Amadues
- Claudio Baglioni
- Orietta Berti
- Alessandro Cattelan
- Antonella Clerici
- Paola Cortellesi
- Gigi D’Alessio
- Maria De Filippi
- Roby Facchinetti
- Dodi Battaglia
- Red Canzian
- Marco Giallini
- Il Volo
- Jerry Calà
- Achille Lauro
- Ligabue
- Madame
- Mahmood ed Elisa
- Fiorella Mannoia
- Marracash
- Marco Masini
- Mecna
- Marco Mengoni
- Francesca Michielin
- Giorgio Panariello
- Massimo Pericolo
- Pio e Amedeo
- Psicologi
- Purple Disco Machine
- Random
- Samuel
- Sangiovanni
- Aka 7even
- Alessandro Siani
- Zucchero.
Le parole di Carlo Conti
“Credo che questa edizione vada dedicata tutta a Raffaella Carrà”, ha detto Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Tra i molti artisti ci sarà Loretta Goggi, che festeggerà i 40 anni di “Maledetta primavera”, e sono felice di consegnare un premio speciale a Maria De Filippi e Amadeus”, ha proseguito il conduttore che salirà sul palco con Vanessa Incontrada.
Streaming e tv
Abbiamo visto la scaletta della prima serata del Seat Music Awards 2021, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Lo show, come detto, va in onda il 9 e 10 settembre 2021 alle ore 21,20 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.