Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sarà Sanremo 2024: i finalisti (cantanti) dello show su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Dic. 2024 alle 17:43

Sarà Sanremo 2024: i finalisti (cantanti) dello show su Rai 1

Chi sono i cantanti di Sarà Sanremo 2024 giunti in finale? Sono sei i finalisti usciti dal talent Sanremo Giovani, a cui si aggiungono i due vincitori di Area Sanremo. In tutto otto concorrenti che si contenderanno la vittoria finale e i quattro posti a disposizione per le Nuove Proposte di Sanremo 2025. Un grande show condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, in onda questa sera, 18 dicembre 2024, alle ore 21.30 su Rai 1.

Nel corso della serata i sei finalisti si sfideranno a colpi di sfide a due. Alla guida di Sarà Sanremo, in onda il 18 dicembre 2024 alle ore 21.20 Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, e Alessandro Cattelan, che è stato al timone di “Sanremo Giovani”. A loro il compito di presentare la serata con la sfida a coppie tra i sei finalisti di “Sanremo Giovani” e lo scontro testa a testa tra i due di “Area Sanremo”. Da questi usciranno i quattro artisti che coroneranno il sogno di andare al Festival. Non solo. Nel corso della serata di Sarà Sanremo verranno presentati i 30 Big e i titoli dei brani che porteranno in gara all’Ariston.

Concorrenti

Chi sono i sei finalisti di Sarà Sanremo 2024? Si tratta di Angelica Bove, Alex Wyse, Mew, Selmi, Settembre, Vale Lp e Lil Jolie. Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo – Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. A questi si aggiungono i due artisti vincitori del concorso Area Sanremo: Etra e Maria Tomba, che si uniranno ai sei finalisti di Sanremo Giovani per completare il cast di Sarà Sanremo. Alla fine della serata scopriremo i quattro vincitori che accedono alle Nuove Proposte.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version