Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Sara Hafdaoui, la Secchiona de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Gen. 2021 alle 18:16

Chi è Sara Hafdaoui, la Secchiona de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Chi è Sara Hafdaoui, una delle secchione de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1? Si tratta di una ragazza di 24 anni di Roma, specializzanda in Medicina. Determinata e severa, soprattutto quando si tratta di difendere i diritti delle donne, femminista in tutto e per tutto. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Dopo la laurea la Secchiona è tornata sui libri per i test d’ingresso della specialistica – superando quello per Genetica Medica – e la sua priorità è terminare gli studi. Legge molto – già da piccola leggeva Dostoevskij – e il suo sogno nel cassetto è affermarsi nel campo della ricerca, diventando un “Alberto Angela” in versione femminile, e riscattarsi dopo un’adolescenza in cui è stata vittima di discriminazioni. Il suo account Instagram @sara.hafdaoui vanta oltre 3400 followers.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è Sara Hafdaoui, ma dove vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version