Sanremo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo difende il marito sui social
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, interviene sui social per difendere il marito dopo le polemiche che lo hanno coinvolto in seguito ad alcune frasi, considerate sessiste, pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020.
L’ex ballerina (qui il suo profilo) de L’eredità ha scelto il profilo Instagram, social che gestisce insieme al marito, per prendere le difese del marito con le seguenti parole: “A volte ‘un passo avanti’, A volte ‘un passo indietro’ Spesso Accanto, ma soprattutto la cosa più importante SEMPRE SEMPRE FELICE. Purtroppo o per fortuna mio marito è poco social, e a me diverte avere un profilo di coppia, fatto proprio così e che gestisco io!”.
Le parole della moglie di Amadeus, che fanno riferimento proprio alle frasi utilizzate da Amadeus, e considerate sessiste, per presentare Francesca Sofia Novello, elogiata per “la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”, non hanno però fatto breccia tra i follower, anzi.
Diversi utenti, infatti, hanno attaccato Giovanna Civitillo parlando di “pezza peggiore del buco”.
Qualcuno, invece, ha scritto: “Bastava ammettere di aver sbagliato”.
Insomma, le polemiche su Amadeus e sulla prossima edizione di Sanremo non sembrano essere finite, anzi: forse sono appena iniziate, in pieno stile sanremese.