Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2024: quando canta (a che ora) Irama durante la seconda serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Feb. 2024 alle 18:11 Aggiornato il 7 Feb. 2024 alle 19:53

Sanremo 2024: quando canta (a che ora) Irama durante la seconda serata del Festival

Quando canta (a che ora) Irama stasera, mercoledì 7 febbraio, nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2024 in onda su Rai 1? Il cantante si esibirà nel corso della serata con il suo brano. Una risposta ufficiale e pubblica sull’orario esatto in cui apparirà sul palco dell’Ariston al momento non c’è. Secondo la scaletta si esibirà per quattordicesimo, penultimo, intorno alle ore 1 di notte (salvo ritardi).

LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA

Come si vota

Come si vota per i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024? Quali sono i numeri e i costi? Dal 6 al 10 febbraio su Rai 1 va in scena la 74esima edizione della kermesse canora che vedrà in gara ben 30 cantanti. In tre serate su cinque il pubblico da casa sarà chiamato a dire la sua. Come? Votando tramite il Televoto di Sanremo 2024. Per farlo bisognerà usare i seguenti numeri:

Abbiamo visto quando canta Irama, ma come si vota per i cantanti del Festival di Sanremo 2024? Semplice: i telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra gli Artisti in gara inviando il codice – abbinato a ciascun artista e comunicato nel corso della trasmissione – tramite SMS o digitando il codice medesimo sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso. Il Televoto mediante chiamata telefonica può essere effettuato unicamente dalle utenze fisse site in Italia di Tim, Wind Tre, A2A Smart City, Convergenze, Tiscali, Uno Communications, Brennercom e Irideos, mentre non ne è possibile l’effettuazione da telefoni pubblici, da telefoni cellulari, oppure da utenze fisse site all’estero.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version