Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2024, l’abito di Angelina Mango per la seconda serata del Festival: stilista, look, vestito

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Feb. 2024 alle 18:23 Aggiornato il 7 Feb. 2024 alle 23:39

Sanremo 2024, l’abito di Angelina Mango per la seconda serata del Festival: stilista, look, vestito

Qual è l’abito (vestito) di Angelina Mango per la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston della città ligure? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look (vestito, scarpe, gioielli ecc) della cantante per la serata di stasera su Rai 1:

Lo stilista dell’abito di Angelina Mango

Qual è lo stilista di Angelina Mango per il Festival di Sanremo 2024? Durante la sfilata del lunedì sera davanti all’Ariston la cantante ha indossato un abito Etro. Non è escluso che lo faccia anche per le serate in diretta. Lo stylist che la segue è Nick Cerioni. La sua firma estetica è ormai riconoscibile e a volte controversa. Nel 2007 entra a far parte del team styling di Mtv Italia. Nel 2010 fonda Sugarkane Studio con il suo socio e compagno Leandro Manuel Emede: uno studio creativo che si occupa di video, forografia, styling e direzione creativa. Nello stesso anno Nicolò e Leandro iniziano a collaborare con Lorenzo Jovanotti. Da quel momento Nick inizia a lavorare con molti artisti tra i quali ci sono Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, Gianna Nannini, Dark Polo Gang, Simona Ventura e molti altri. Nel 2021 a Sanremo con Achille Lauro e con i Maneskin che veste sia per la vittoria del Festival e che per quella dell’Eurovision Song Contest.

TUTTI I SUOI ABITI

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2024 e l’abito di Angelina Mango per la seconda serata in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version