Sanremo 2023, Rosa Chemical senza freni sul palco dell’Ariston
“Viva l’amore, viva il sesso, viva la libertà”: a gridarlo dal palco dell’Ariston è stato Rosa Chemical al termine della sua esibizione nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2023, quella dedicata ai duetti, andata in onda nella serata di venerdì 10 febbraio.
Il rapper si è esibito in coppia con Rose Villain proponendo il brano America di Gianna Nannini, considerato un inno alla masturbazione sia maschile che femminile.
Dissacrante e politicamente scorretto, Rosa Chemical, il cui vero nome è Manuel Franco Rocati, ha più volte detto di non aver preclusioni verso qualsiasi forma d’arte e di rappresentazione.
Paragonato spesso ad Achille Lauro, il cantante ha sempre detto di essere molto aperto sessualmente e di non amare le etichette. “Nessuno saprà mai cosa mi piace. Sono fatti miei. Non nascondo che mi piace fare sesso, ne ho sempre fatto tanto”, ha detto in un’intervista. Il cantante inoltre ha un profilo su Onlyfans, il social che permette di pubblicare anche contenuti hot.
STREAMING E TV
Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.