Sanremo 2023, Rosa Chemical parla del bacio a Fedez: “Non era preparato”
Dopo le polemiche per il bacio a Fedez e l’amplesso simulato nel corso della finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, Rosa Chemical interviene per ricostruire quanto accaduto sul palco dell’Ariston.
Il cantante, che è intervenuto All’indignato speciale, in onda su Rtl 102.5, ha spiegato: “Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo”.
A chi gli ha chiesto se la performance fosse stata preparata con Fedez, Rosa Chemical ha risposto: “Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio”.
“Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato” ha aggiunto il cantante.
Alla domanda se Chiara Ferragni si fosse arrabbiata per il bacio al marito Fedez, il cantante ha risposto: “Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata”.
“Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta tanto, c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival” ha concluso Rosa Chemical.
Leggi l'articolo originale su TPI.it