Sanremo 2023, Francesca Fagnani intervista Amadeus e Gianni Morandi
Co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, Francesca Fagnani ha proposto nel corso della kermesse musicale un’intervista in pieno stile “Belve” ad Amadeus e Gianni Morandi.
Ecco quali sono stati le domande che la giornalista e presentatrice ha fatto ai suoi interlocutori, ovvero il direttore artistico e padrone di casa dell’Ariston Amadeus e il co-conduttore Gianni Morandi.
Domanda a Gianni Morandi: Lei non mangia mai prima dei concerti. Una volta fa uno strappo alla regola. Si ricorda che cosa è successo?
Risposta: Mi sono sentito male, una cosa imbarazzante. Un dolore allo stomaco incredibile, ero tutto vestito di bianco. Ho mandato avanti lo spettacolo, mi sono dovuto far prestare i pantaloni dal batterista che è rimasto in mutande.
Non lo so, piaccio a lei? “Moltissimo”.
Domanda ad Amadeus: “Mi dice passato remoto di accedere e chi ha scritto la poesia San Martino?”.
Risposta: Accedetti.
STREAMING E TV
Abbiamo visto l’intervista in pieno stile “Belve” di Francesca Fagnani al Festival di Sanremo 2023, ma dove vedere la kermesse canora in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,50 circa) su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre, 101 di Sky). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.