Sanremo 2024, gli abiti di Emma per il Festival: look, stilista, vestiti
Quali sono gli abiti (vestiti) di Emma in gara al Festival di Sanremo 2024 in programma dal 6 al 10 febbraio? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look della cantante per le cinque serate su Rai 1:
Lo stilista degli abiti di Emma
Qual è lo stilista di Emma per il Festival di Sanremo 2024? A vestire la cantante è Lorenzo Posocco. Stylist, editor e consultant nominato nel 2019 da Hollywood Reporter “stylist più influente della musica”. La sua clientela di celebrità include Dua Lipa, Marco Mengoni, Elodie, Zayn, Taron Egerton e Vittoria Ceretti. Ha lavorato come stylist anche per il debutto di Filippo Grazioli da Missoni. Posocco ha collaborato con riviste prestigiose come V Magazine, Vogue Spagna, Vogue Mx, Vanity Fair, The New York Times, CR Fashion book, GQ, L’Officiel Magazine, Rolling Stone (USA) e con fotografi internazionali come Inez and Vinoodh, Hugo Comte, Charlotte Wales, Sharif Hamza, Luigi e Iango, Rankin, Jonathan Baron, Lorenzo Vitturi, Thung Walsh, Hanna Moon, Dexter Navy, Harry Carr, Hadar Pitchon. Il lavoro di Lorenzo può essere descritto come elegante e aspirazionale, ma al tempo stesso audace e riconoscibile.
Streaming e tv
Dove vedere il Festival di Sanremo 2024 e gli abiti di Emma in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.
Leggi l'articolo originale su TPI.it