Sanremo 2023, la reazione di Iannone alla proposta di matrimonio a Elodie
Tra le protagoniste indiscusse della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 c’è senza dubbio Elodie, che, al di là del nono posto finale, ha incantato tutti con la sua bellezza, tanto da ricevere anche una proposta di matrimonio dalla platea dell’Ariston, che ha provocato anche una reazione da parte del fidanzato della cantante, il motociclista Andrea Iannone.
Nell’ultima puntata della kermesse musicale, Elodie, infatti, ha di nuovo incantato l’Ariston con un vestito sexy e provocante.
La cantante, che ha indossato un abito nero con evidenti trasparenze che mettevano in risalto le sue forme, una volta scesa le scale e arrivata sul palco dell’Ariston è stata accolta dal coro della platea che ha intonato: “Sei bellissima”.
Poco dopo qualcuno, sempre dalla platea, ha gridato: “Elodie, mi vuoi sposare?”. Una proposta sulla quale la stessa Elodie ha ironizzato.
Sul suo profilo Instagram, infatti, la cantante ha postato il video della sua ultima esibizione scrivendo: “È stato bellissimo, grazie a tutti per questo Festival”. Poi il post scriptum: “Si, lo voglio”.
Chi non sembra aver gradito la proposta, però, è il fidanzato Andrea Iannone che, subito dopo, sempre sui social ha voluto subito mettere in chiaro le cose.
Il centauro, infatti, ha postato una foto della coppia accompagnato da un cuore rosso. Come a voler dire: ricordatevi che lei è la mia fidanzata.